8.3 C
Viterbo
sabato, novembre 28, 2020

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi bis nella Capitale

E’tempo di cambiare il guardaroba e fa il bis a Roma l’evento-mercato più famoso d’Italia dell’originale Consorzio de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”. A grandissima richiesta, ancora per un week-end nella capitale lo spettacolo delle famosissime “boutique a cielo aperto” – con il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore – che Vi aspetta con altri due appuntamenti speciali il 24 e 25 ottobre.
L’originale e imitatissimo Consorzio sarà infatti sabato 24 ottobre a Ponte Milvio – Via Capoprati, mentre domenica 25 ottobre dispiegherà le sue bancarelle glamour lungo Via Alessio Baldovinetti (VIII Municipio, EUR Ottavo Colle).
Un altro fine settimana da non perdere per gli appassioanti dell’originale Consorzio nella Capitale! Sarà la festa dello shopping più trendy e conveniente, con orario continuato, per entrambi gli eventi e anche in caso di maltempo, dalle 8.00 alle 19.00.
Nel rispetto della normativa anti Covid in materia di distanziamento.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Ott 2020 - 25 Ott 2020

Ora

08:00 - 19:00

Luogo

Roma
Categoria