11.4 C
Viterbo
lunedì, dicembre 16, 2019

Garibaldi Street Festival nel centro storico di Montalto di Castro

Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto, sotto un tetto di ombrelli colorati, il centro storico di Montalto come non lo avete mai visto. Artisti, eventi e sinergie solidali animeranno la seconda edizione del Garibaldi Street Festival.

Ogni sera dalle 18 giochi per bambini, intrattenimento musicale, presentazioni di libri e street food locale. La novità di quest’anno è la street art: creativi e artisti realizzeranno murales e opere d’arte per valorizzare il centro di Montalto.

Anticipazione sul programma:

Venerdì 2 agosto – IERI – la nostra storia, tra sbandieratori e corteo storico parleremo di briganti, visiteremo il centro animato da performance teatrali e musicali, a piazza Padella ci tufferemo negli anni della dolce vita con lo spettacolo del centro Maratonda.

Sabato 3 agosto – OGGI – la serata dedicata all’amore, con la cena sociale (sotto le stelle e gli ombrelli) delle mamme della combriccola dei pargoli, i laboratori e le presentazioni di libri dedicate all’autismo, i balli e la musica travolgente della Caracca.

Domenica 4 agosto – DOMANI – l’ambiente e il territorio, laboratori di riciclo creativo e la musica di tante band locali che animeranno la giornata, i bambini potranno sfidarsi in una caccia al tesoro ecologica per scoprire e riscoprire il paese.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

03 Ago 2019 - 04 Ago 2019

Luogo

Montalto di Castro
Categoria