8.6 C
Viterbo
mercoledì, dicembre 7, 2022

Festa della Madonna della Quercia,Patto d’Amore attenzione alla viabilità

Festa della Madonna della Quercia e celebrazione Patto d’Amore, attenzione alla viabilità. In occasione dell’importante ricorrenza storica e religiosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 670 del 6-9-2022) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare. Questi i principali:

  • divieto di sosta dalle ore 19 di sabato 10 settembre a La Quercia, in piazza e via del Santuario, via del Passetto, piazza della Pace, via del Risorgimento. Per consentire lo svolgimento della processione, nelle suddette vie, a partire dalle ore 21, sarà interrotta la circolazione veicolare.

Il giorno successivo (domenica 11 settembre), divieto di sosta a partire dalle 14,30 nel piazzale antistante la chiesa di santa Maria del Paradiso, via del Paradiso, viale Trieste, in piazza e in via del Santuario (da viale Trieste e via del Santuario). A partire dalle ore 16,30, limitatamente al passaggio della processione, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle vie sopra menzionate. Durante lo svolgimento della processione, interruzione della circolazione veicolare anche su via Po, in direzione viale Trieste, salvo l’accesso dei residenti a via Milano e via Po.

Dalle ore 14,30 dell’11 settembre sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Gorizia, ambo i lati tra via Zara e viale Trieste, e in via Zara, nel tratto tra via Gorizia e via Pola.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Set 2022

Luogo

Viterbo-La Quercia
Categoria