11.1 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

Fabrica Festival Teatro chiusura con un classico di Neil Simon

Domenica 4 marzo 2018 – ore 17,30 “A piedi nudi nel parco”di Neil Simon chiude la rassegna del Teatro a Fabrica di Roma.

La commedia racconta la storia di Paul e Corie Bratter, una coppia di sposi freschi di matrimonio e reduci da un’appassionata luna di miele trascorsa tra le lussuose pareti dell’Hotel Plaza di New York. La loro vita coniugale inizia con il sospirato ingresso nella loro prima casa, un piccolo e spoglio appartamento all’ultimo piano di un vecchio palazzo senza ascensore.

Le storie e i personaggi che si incontrano e si scontrano sono esempi di vita vissuta raccontati con battute irresistibili, episodi spassosi ed una spiritosa deformazione dell’attualità, in una lucida disamina della nevrosi dell’uomo contemporaneo, solo e fragile nella gestione dei rapporti che lo circondano.

Ultima occasione per assistere ad uno spettacolo teatrale prima della pausa al Palarte che vedrà fino a giugno l’elegante struttura ospitare altri eventi, concerti e saggi di danza.

Tutte le iniziative sono a cura del Comune di Fabrica di Roma e della Pro-Loco e godono del patrocinio della Amministrazione Provinciale di Viterbo e della Regione Lazio.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Mar 2018

Ora

17:30 - 18:00

Luogo

Fabrica di Roma
Categoria