6.7 C
Viterbo
domenica, dicembre 15, 2019

Etruria, storie e segreti, il volume di Mary Jane Cryan, presentazione a Vetralla

Mary Jane Cryan, giornalista, scrittrice di origine irlandese innamoratasi della Tuscia, si trasferisce a Vetralla dove vive attualmente. Ha scritto e tuttora scrive per diverse riviste fra cui Biblioteca e Società (Biblioteca Consorziale Di Viterbo) e La Loggetta e ha contribuito alla stesura di guide turistiche in lingua inglese (Eyewitness Guide to Rome). Da sempre attiva nell’ambito della didattica ha collaborato a molti programmi di Study Abroad per scuole e università americane in Italia ed ha insegnato “Italian Culture” per l’ USAC Viterbo (University Studies Abroad Consortium) nell’ateneo viterbese.
Dal 2008 è Enrichment Speaker sulle navi da crociera di lusso. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti fra cui la “Menzione speciale per i rapporti tra la Tuscia e gli Stati Uniti” ottenuta perché considerata universalmente la principale narratrice dell’Etruria e della Tuscia in lingua inglese.
E’ pronta per presentare la sua ultima opera Etruria, storie e segreti al Museo della Città e del Territorio di Vetralla il 7 dicembre alle ore 16.00, ingresso libero..

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

07 Dic 2019

Ora

16:00

Luogo

Vetralla
Categoria