12.9 C
Viterbo
mercoledì, settembre 30, 2020

DelittoTrek, escursione noir tra la famosa Tagliata dei Cavoni

Un sapone micidiale è il tema dell’escursione noir, in cui camminando il DelittoTrek porterà in un luogo suggestivo e misterioso. Si camminerà tra le forre della valle Suppentonia fino alla Cascata del Picchio e nel tragitto di ritorno si ammirerà la famosa Tagliata dei Cavoni. Ma è proprio qui che dovremmo risolvere un caso importantissimo….

👉L’imprenditore Bruno Brugnoli, di anni 56, socio di maggioranza della ditta “Saponi&Pulito S.r.l.”, è stato trovato morto nel suo ufficio in circostanze ancora da chiarire. La società, coinvolta già in vari scandali, vuole evitare che la notizia diventi di dominio pubblico prima che si trovi il colpevole e per questo si è rivolta ai migliori sul campo: i Curiosi per Caso!
Qualcuno si è divertito a disseminare gli indizi nel bosco, forse per farsi trovare? La ricerca sarà impegnativa, la capacità logica sarà messa alla prova e i Curiosi dovranno essere attenti per trovare il colpevole e il movente! Siete pronti?

👉Dati tecnici:
– Difficoltà:T/E;
– Lunghezza: 10 Km;
– Dislivello: 350 m;
-Percorso: Anello.

👉 Appuntamento ore 10:00 presso Nepi 01036 (Viterbo), il luogo esatto dell’appuntamento sarà comunicato al momento dell’iscrizione.
👉Fine escursione ore 17:00.

👉 Escursione a numero chiuso.Informazioni: tel. 328 426 8535 organizzazione: Curiosi per Caso‎

👉 Cosa Portare: Mascherina, disinfettante per le mani, Scarpe da trekking, Bastoncini da trekking, uno spuntino per spezzare la fame nell’arco della mattinata, pranzo al sacco e acqua 1,5 lt.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Set 2020

Ora

10:00

Luogo

Nepi
Categoria