11 C
Viterbo
domenica, dicembre 5, 2021

Dance For Karibuni: Serata di beneficenza al Teatro dell’Unione

Dopo il sold out del 2016 al Teatro Olimpico di Roma, quest’anno il meraviglioso spettacolo “Dance for Karibuni” andrà in scena al Teatro dell’Unione di Viterbo martedì 19 dicembre alle ore 18.30.

Tanta danza, musica e comicità per un evento che vedrà come protagoniste le allieve della scuola di danza Soul Dancer School di Viterbo che condivideranno il prestigioso palcoscenico del Teatro dell’Unione con noti personaggi come lo showman Gianfranco Fino, la cantante Ina Casalino ed il Maestro Claudio Zitti.

Sarà una speciale serata di beneficenza organizzata dalla Soul Dancer School in collaborazione con la Marco Ierva Dance School di Roma e con la direzione artistica di Sonia De Micheli. I ricavati andranno devoluti alla Karibuni Onlus per sostenere il bellissimo progetto a favore dei bambini Kenioti. Sono già stati realizzati una scuola primaria, una fattoria ancora in crescita e un sistema di autosostentamento.

Si può partecipare all’evento dando un contributo alla Onlus di 10 euro, ritirando l’invito solo presso la segreteria della Soul Dancer School in via Giovanni Merlini (entrata scuola Merlini di Viterbo) al costo di 10 euro a persona. Per informazioni: 392.1215011.

Accendiamo il natale con un’opera di bene, certi che andrà a buon fine.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

19 Dic 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria