7.8 C
Viterbo
sabato, aprile 20, 2024

Ecco cosa fare domenica 6 agosto nella Tuscia

Appuntamenti imperdibili alla ricerca di luoghi refrigeranti in questa calda domenica all’insegna dei sapori e della musica, delle belle passeggiate anche in veste serale.


DOMENICA 6 AGOSTO

EVENTI – A Vignanello per i festeggiamenti in onore d.ei santi patroni San Biagio e Santa Giacinta alle 21.30 in piazza Battisti è in programma l’Hit Parade Tour con Marcello Cirillo e Demo Morselli.

A Ronciglione per la festa in onore di Santa Maria della Provvidenza dalle 18 presso la Chiesa Santa Maria della Provvidenza è in programma la 52° edizione della tradizionale gnoccata con musica, spettacoli comici e animazione per bambini.

A Soriano nel Cimino al Parco delle Paperelle alle 21 è in programma il Duck’s Summer Village con il concerto di The Immigrants, Led Zeppelin Tribute.

VISITE GUIDATE
Percorsi Etruschi promuove Passeggiando per Borghi. Bolsena, sul ciglio del vulcano. Appuntamento alle 10 o alle 17 a Bolsena. Per info info@percorsietruschi.it – 327 4570748 – 320 3149587.

Le Escursioni di associazione Thesan
Visita guidata Cellere, Tiburzi e Sant’ Egidio. Appuntamento alle alle 14 al Museo del Brigantaggio di Cellere.Necessaria la prenotazione entro il giorno precedente Marianna 328 6915908 – marianna@thesan.net.

Al Bosco del Sasseto, partendo dal caratteristico borgo di Torre Alfina. Appuntamento alle 10 davanti alla Chiesa di Santa Maria Assunta a Torre Alfina di Acquapendente. Per informazioni e prenotazioni Eloisa 347 1482257 (anche Whatsapp) – eloisa@thesan.net.

A refrigerarsi alla Faggeta di Monte Venere , visita alla grotta Pozzo del Diavolo e al punto anoramico del Lago di Vico. Incontro ore 9.15 a San Martino al Cimino.Prenotazione obbligatoria Elisa 3280166513

MUSICA – Presso la Riserva Naturale lago di Vico alle 7 e alle 19.30 sono in programma il concerto del mattino e il concerto del tramonto.

LIBRI – Al Museo del Fiore di Acquapendente alle 11.30 è in programma la presentazione della raccolta di poesie Rapsodie d’Autunno scritto dalla caprese Annalena Cimino.

TEATRO – Al Teatro Romano di Ferento per la rassegna Tramonti a Ferento è in programma Don Luigi e la Tuscia – La Jella e altri guai da L. Pirandello, adattamento di Giuseppe Rescifina con Angelo Borgna e Giuseppe Rescifina.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

06 Ago 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo e provincia
Categoria