21.4 C
Viterbo
venerdì, giugno 25, 2021

Corsa all’Anello, va in scena Edoardo Siravo

lUNEDI 7 maggio, alle 21.30 al teatro comunale Giuseppe Manini DI nARNI verrà messo in scena “I quattro canti”, uno degli spettacoli più attesi in programma per la 50esima edizione della Corsa all’Anello.
Lo spettacolo conterà la partecipazione del celebre attore Edoardo Siravo e racconterà attraverso la danza ed il teatro quattro incontri nella suggestione dell’inferno dantesco con Ulisse, il Conte Ugolino, Farinata degli Uberti e Paolo e Francesca . “I quattro canti” è scritto e diretto dal regista ed attore narnese Germano Rubbi, le coreografie sono di Matteo Corrado ed eseguite da Alejandro Penalver Nunez insieme allo stesso coreografo.
Edoardo Siravo è un attore di teatro, cinema e televisione noto al grande pubblico per aver interpretato, il commissario Vincenzo Leoni nella soap opera di Canale 5, Vivere. In teatro è stato diretto anche da Luca Ronconi, Luigi Squarzina, Giuseppe Patroni Griffi, Mario Missiroli. Attivo anche nel doppiaggio ha doppiato attori come Gerard Depardieu, Kevin Pollak, Jeremy Irons, Christopher Reeve e molti altri.

www.corsallanello.it
Facebook: www.facebook.com/corsallanello

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

07 Mag 2018

Ora

21:30

Luogo

Narni
Categoria