22.2 C
Viterbo
domenica, settembre 19, 2021

Il comune di Montalto presenta lo “Sportello Lavoro”

Parte la collaborazione  fra l’amministrazione comunale di Montalto di Castro e Umana Agenzia per il Lavoro,per un obiettivo comune: creare sinergie di sviluppo dell’occupazione; aumentare le competenze professionali; essere sempre più vicini ai cittadini e agli imprenditori. La grave crisi economica ed occupazionale che ha colpito il territorio è un fenomeno che deve essere guardato con molta attenzione.

Il Comune, quale ente pubblico di prossimità, nella condizione di primo destinatario di aspettative importanti sotto il profilo dell’occupazione è chiamato a fare la propria parte. Ed è in questa ottica che l’amministrazione comunale di Montalto di Castro ha voluto attivare in città uno “Sportello Lavoro”, un servizio innovativo che contribuirà a dare una risposta concreta e gratuita ai giovani che cercano il primo impiego, ai disoccupati e inoccupati, alle imprese e alle famiglie che chiedono un aiuto per l’assistenza ai loro cari.

In collaborazione con Umana (Agenzia per il Lavoro che conta 130 filiali operative in tutto il territorio nazionale e che impiega mediamente ogni giorno oltre 23 mila persone), l’Amministrazione Comunale presenterà lo “Sportello Lavoro” il 30 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del comune di Montalto di Castro, in Piazza Giacomo Matteotti 11.

Lo Sportello sarà aperto al pubblico da venerdì 1 dicembre, ogni venerdì, dalle 9 alle 13, in Piazza Giacomo Matteotti 11 (su appuntamento – tel. 0766/870103). Lo “Sportello Lavoro” sarà attivato al fine di agevolare il percorso di ricerca autonoma e attiva di lavoro da parte del cittadino.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

30 Nov 2017

Ora

18:00 - 18:00

Luogo

Montalto di Castro
Categoria