31.5 C
Viterbo
domenica, luglio 14, 2024
Michele-Lobaccaro-“Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”

Chiude “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”

Intriga e interroga le coscienze l’evento musicale in programma domenica 14 luglio alle 21.00 per la seconda edizione di “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”.

Lo spettacolo “Navigazione intorno al Monte Analogo” col quale Michele Lobaccaro (nella foto), fondatore del gruppo musicale Al Darawish/Radiodervish, propone, un viaggio in musica ispirato al romanzo incompiuto di René Daumal e che canta “L’asfissia del nostro tempo”.

Un concerto nel quale vengono eseguiti i brani dell’omonimo  album uscito a gennaio 2024. Le composizioni di Lobaccaro, si alternano alla lettura di estratti selezionati dal libro. Si propone uno sguardo critico verso la società digitalizzata per invitare a coglierne, oltre agli aspetti positivi, anche quelli pericolosamente totalizzanti e riduzionistici dell’elemento umano e spirituale.

Sul palco Michele Lobaccaro, voce e chitarra, Francesco Cielo, tastiere, Oksana Ivasyuk, violino, Gianluca Bianco, voce recitante.

“Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”, seconda edizione, con la direzione del chitarrista, compositore e arrangiatore Mauro Di Domenico, è organizzata dalla Città di Anguillara Sabazia con il cofinanziamento di Regione Lazio a valere dell’Avviso Pubblico per il sostegno a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo e la collaborazione di Aisfor, Dmo Beltur e Pro Loco Anguillara.

Per informazioni +39 3792022023 – eventi@dmobeltur.it.

Per prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/atmosfere-nel-palazzo-e-nei-giardini-ii-edizione-tickets-900100062517?aff=ebdssbdestsearch&keep_tld=1.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Lug 2024

Luogo

Anguillara
Categoria