6 C
Viterbo
domenica, gennaio 26, 2020

Capodanno 2019 al Teatro Boni con gli Jashgawronsky Brothers

Aspettando il 2020: la serata del 31 dicembre ad Acquapendente con cena e spettacolo con la particolare band

Passare la notte di San Silvestro nella magica atmosfera di un pregevole teatro all’italiana di fine Ottocento, tra buon gusto, spettacoli di qualità e divertimento. Il Teatro Boni di Acquapendente offre la possibilità di trascorrere la serata del 31 dicembre, ultimo dell’anno, in maniera assolutamente speciale e originale: a teatro, nella “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia, sul palcoscenico che ospita l’affermata e attraente stagione diretta da Sandro Nardi

Protagonisti dell’evento con cui si saluterà il 2019 sono gli Jashgawronsky Brothers, con uno show in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Questi artisti hanno suonato in tutto il mondo, riscuotendo ovunque valanghe di applausi grazie alla loro originalità, simpatia e capacità di coinvolgere e travolgere il pubblico.

Gli Jashgawronsky Brothers sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo. Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. Si sono inventati la batteria da cucina, il sax annaffiatoio, la tastiera a pompa di bicicletta, il bassotuba imbuto, la trombatubo, le percussioni con sacchetti di patatine, bottiglie di plastica intonate e suonate sulla testa, grattugie per il pane, coltelli, contrabbassi scopa, arpe con attaccapanni, cornamuse con bambole gonfiabili e molto altro ancora.

La serata prevede ingresso alle ore 20.00 per chi vuole partecipare ad aperitivo di benvenuto, cena e spettacolo e ingresso alle 22.30 per chi è interessato solo allo spettacolo.

Per informazioni, prenotazioni e biglietti: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Dic 2019

Ora

20:00

Luogo

Acquapendente
Categoria