14.3 C
Viterbo
giovedì, aprile 18, 2024

In Cammino sulle vie dell’Esilio di Santa Rosa, ultimo tratto Vitorchiano Viterbo

Sarà come sempre un appuntamento all’insegna dell’amicizia, della fraternità e della solidarietà la tredicesima edizione del “Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa, la manifestazione organizzata dall’Associazione culturale Take Off che ha lo scopo di rievocare l’esilio di Santa Rosa dalla città di Viterbo avvenuto, secondo le fonti storiche, il 4 dicembre 1250.

Appuntamento: Domenica 24 settembre ore 7.30 a Viterbo Porta Faul McDonalds con Bus che porterà il gruppo a Vitorchiano

-oppure per chi si muoverà con mezzo proprio l’incontro sarà direttamente a Vitorchiano alle ore 8 presso il Palazzo comunale di Vitorchiano. La partenza è prevista per le ore 8,30 circa da Vitorchiano al termine dell’iscrizione e delle formalità di rito.
Il percorso si snoderà costeggiando la locale stazione e la linea ferroviaria Met.Ro. ex Roma-Nord, proseguendo per Strada Gramignana, dove ci sarà una sosta per la colazione, Strada Montecchio, Strada Piscine, Strada Costa Volpara, Strada Romana, Via della Palanzana fino ad arrivare in Viterbo. Tempo di percorrenza circa 5 ore, per 15 km circa, con pranzo finale di beneficenza a Viterbo intorno alle ore 14, nei locali adiacenti il convento di San Francesco alla Rocca.
Info: Tel. 333 4912669; e-mail: annaritaproperzi@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Set 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Vitorchiano
Vitorchiano
Categoria