8 C
Viterbo
mercoledì, aprile 21, 2021

Caffeina Incontri entra nel vivo tra libri e buona musica

Il Caffeina Incontri in via Cavour 9 a Viterbo giovedì 16 novembre inaugura Caffeina Incontri, una serie di appuntamenti per vivere a 360 gradi il piacere della cultura appagando tutti i sensi.
Alle 17,30 si inizia con il brindisi di benvenuto e la presentazione degli eventi e si entra nel vivo del programma alle 18.00 con il primo appuntamento del ciclo Lezioni di storia in collaborazione con la casa editrice Laterza che vedrà nostro ospite Emilio Gentile. Lo storico di fama internazionale e professore emerito dell’Università di Roma, partendo dai due quadri “La prima ondata” di Primo Conti e un “Ritratto di Lenin”, terrà la lezione “Mussolini contro Lenin”

Sempre alle 18.00, nel reparto ragazzi della libreria, le letture per bambini cattureranno i più piccoli e li accompagneranno in un allegro viaggio della fantasia tra draghi, streghe e racconti fantastici.
Alle 20.00 è protagonista la cultura del buon mangiare con uno sfizioso apericena gratuito in galleria offerto da Eurofood.
Alle 21.00 sempre in galleria, è la volta della buona musica: il Duo Jazz for fun allieterà i presenti con “Incontro in diesis”.
Alla chitarra Roldano Di Gaetani e al sax Roberto Corzani

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Nov 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria