13.7 C
Viterbo
lunedì, maggio 27, 2019

Caffeina chiude alla grande con Vinicio Marchioni

Il viaggio chiamato teatro di Caffeina chiude alla grande con Vinicio Marchioni
“La più lunga ora” affronta la storia di un grande poeta italiano, Dino Campana, e della sua vita avventurosa fra amori e follie.
E’ stato un grande viaggio, un’avventura che ci ha portato fra le pagine migliori della prosa italiana contemporanea, della sperimentazione, del teatro classico, all’incontro con giganti delle scene e con le nuove rivelazioni di cui tutto il mondo parla. Teatro Caffeina conclude la sua stagione alla grande accogliendo uno dei volti più noti del cinema, della televisionee del teatro del nostro paese: sul palco di via Cavour arriva quello che per tutti è stato “Il freddo” di Romanzo Criminale e che è prima di tutto un grande interprete.
Già in scena a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia, “La più lunga ora” arriva a Viterbo
sabato 11 maggio 2019 alle ore 21; fra toni sussurrati ed intimi alternati a toni prorompenti, epici e poetici, Vinicio Marchioni ci proporrà un viaggio nella storia di un uomo, morto pazzo d’amore e di poesia, che riesce ad essere la storia di tutti noi. Il modo migliore per chiudere in bellezza il viaggio di Teatro Caffeina diretto da Annalisa Canfora.
TEATRO CAFFEINA
Via Cavour, 9 Viterbo
Info: tel,.0761 342681|teatro@caffeinacultura.it

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Mag 2019

Ora

21:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria