3.6 C
Viterbo
lunedì, febbraio 6, 2023
Titti_80 anni

Buon Compleanno Titti!

Il 21 novembre1942 nasceva quello che sarebbe diventato uno dei personaggi più celebri del mondo dell’animazione: Titti.

Cartoonito (canale 46 del DTT) festeggia gli 80 anni del mitico e intramontabile canarino dedicandogli, il 21 novembre, una programmazione speciale che andrà in onda per tutta la giornata con gli episodi più spassosi che vedono protagonista Titti, tratti dalle serie: “I misteri di Titti e Silvestro”, “Baby Looney Tunes” e “I favolosi Tiny” e alle 19.30, il film “Titti turista tutto fare”.

 

 

In Italia, i disegni saranno realizzati all’interno della campagna internazionale di Cartoon Network “Ridisegna il tuo mondo” e faranno parte delle iniziative on air e sul territorio che il brand metterà in campo per invitare i bambini a “ridisegnare” il mondo attraverso azioni concrete che, seppur piccole, possano fare la differenza.

Titti insieme a Gatto Silvestro – creato nel 1945 da Friz Freleng – rappresenta una delle coppie più famose, iconiche e amate dell’animazione, destinata a fare storia e diventata un punto di riferimento per tutti i disegnatori e sceneggiatori dell’animazione.

Impenitente, imperturbabile, furbo, dispettoso e irresistibile, Titti compie 80 anni e rimane sempre il canarino più amato del mondo.

 

Titti

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Nov 2022

Ora

Tutti del giorno
Categoria