12.9 C
Viterbo
mercoledì, settembre 30, 2020

Bike Riding for Parkinson’s Italy 2020” tappa a Viterbo

Venerdì 11 settembre arriva a Viterbo la settima tappa del “BIKE RIDING FOR PARKINSON’S ITALY 2020”, evento ideato dall’Associazione Parkinson di Bergamo ed organizzato nel Lazio dall’Associazione Parkinson Viterbo – aps, dall’Associazione Via Francigena in Tuscia – Viterbo e dal CLSI Corpo S. Lazzaro protezione civile.
Un viaggio in mountain bike, muscolare o assistita, sulla via Francigena da PAVIA a ROMA, 790 km, 9 GIORNI e 17 TAPPE , da sabato 5 a domenica 13 Settembre.

La manifestazione è riservata a parkinsoniani amanti della bicicletta, intende portare i partecipanti da Pavia a Roma attraverso la via Francigena per un totale di 791 km e gode del supporto e del patrocinio delle varie associazioni e degli enti pubblici dei territori attraversati.

Questa impresa vuole trasmettere sia un messaggio di speranza per chi colpito dalla malattia è convinto di non avere più opportunità ed anche vuole dimostrare che con il Parkinson si può convivere e che non bisogna mai rinunciare alle proprie passioni.

Vi invitiamo ad accogliere questi nostri ospiti, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid (distanziamento, mascherine, ecc.) a piazza S. Lorenzo dalle ore 16,30, dove riceveranno anche il saluto delle autorità e delle associazioni locali.

Associazione Parkinson Viterbo – aps

Associazione Via Francigena in Tuscia – Viterbo

CLSI Corpo S. Lazzaro protezione civile

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Set 2020

Ora

16:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria