11.9 C
Viterbo
venerdì, ottobre 30, 2020

Apre lo Sporting Village a Soriano nel Cimino,il polo dello sport dell’alto Lazio

Sabato 13 Gennaio, alle 15.00 verrà ufficialmente aperto, dopo due anni di lavori e investimenti privati, lo Sporting Village, ovvero quello che si prospetta come il polo dello sport più importante dell’alto Lazio.

In una giornata di Open Day per le persone, si immagina un’affluenza di più di un migliaio di persone provenienti dalle zone di Viterbo e dintorni.

Il Centro sportivo si trova nel comune di Soriano nel Cimino, SS Pian di Rosciano Km 2,800, e sarà abbracciato da una popolazione di circa 9mila abitanti. Soriano infatti è il più grande del comprensorio dei Monti Cimini, e l’intera area è una delle più popolose della provincia di Viterbo. La sua posizione è strategica ed esclusiva sarà in grado da raggiungere un bacino d’utenza di circa 35.000 persone nel raggio di 20 km.

L’obiettivo che si pone la dirigenza dello Sporting Village è far diventare il centro, un punto di riferimento per le famiglie ed i giovani del territorio offrendo dei servizi che vadano dallo sport alle attività ludico-ricreative fino ad arrivare a corsi di formazione, stage e ritiri di preparazione per squadre di alto livello.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

13 Gen 2018

Ora

15:00

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria