9.6 C
Viterbo
venerdì, novembre 22, 2019

Alle ex carceri papaline alla Rocca,un piccolo week end di paura

Dal 31 ottobre giovedì pomeriggio alle 18 e fino al 3 novembre, le ex carceri papaline alla Rocca dei Papi a Montefiascone, diventeranno la location di un percorso horror da brivido.
Il regista David Micci, in collaborazione con Tuscia Events, ha realizzato la casa dell’Horror con fantasmi, mostri, scheletri che prendono vita nelle vecchie celle di detenzione. Rumori di sottofondo e sorprese inaspettate per i visitatori, renderanno questo set pieno di mistero ed esperienze da incubo.
La casa prende vita il 31 ottobre alle ore 18 e sarà aperta fino alle ore 22 e nei giorni successivi sarà aperta dalle ore 10 di mattina fino alle ore 22. L’ingresso è gratuito.
Interessante la gara di zucche intagliate che saranno poste all’ingresso delle ex carceri papaline e rimarranno accese fino al 3 novembre quando il Piccolo week end di paura chiuderà i battenti. Gli organizzatori hanno messo a disposizione dei partecipanti dolcetti e premi vari.
Chi viene da fuori, potrà avere un menù degustazione in tema, recandosi presso l’Enoteca Provinciale che è proprio accanto. Consegnando il talloncino che si può chiedere dentro la mostra, si otterrà uno sconto sul prezzo.

Per ogni altra informazione si può consultare il programma su www.tusciaevents.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Nov 2019 - 03 Nov 2019

Ora

18:00 - 22:00

Luogo

Montefiascone
Categoria