4 C
Viterbo
domenica, dicembre 16, 2018

Al via la 21° edizione del “Mini Festival di Viterbo”

Al via la 21° edizione del “Mini Festival di Viterbo” tra i concorsi canori più longevi d’Italia, riservati a bambine/i e ragazze/i.

Ancora una volta, all’inizio si svolgerà nella Parrocchia Sacra Famiglia, nella bellissima Sala Polivalente in via Santa Maria in Silice 3 a Viterbo,saranno tre giorni all’insegna della musica e della scoperta dei talenti.

La formula ricalcherà quella dell’ultimo biennio con le semifinali che si svolgeranno alle ore 21 di giovedì 29 e venerdì 30 novembre prossimi; la finale nello stesso luogo stesso posto e stessa ora, domenica 1 dicembre.Saranno ben 57 i giovani artisti in gara tre le categorie,solo quattro i viterbesi in concorso e ben quarantuno partecipanti arriveranno da fuori provincia.L’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts”, con il patrocinio del Comune di Viterbo.Le tre serate saranno condotte da una coppia molto giovanI ormai, collaudatissima: Giulia Anesini – vincitrice del Mini Festival 2008 e, il Mago Stefanclod. Il Mini Festival fa parte delle manifestazioni di solidarietà di “Viterbo con Amore Onlus”

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Dic 2018

Ora

08:00 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria