8.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

Al Teatro San Francesco di Bolsena tutti “Con Eduardo”

“Lo sforzo disperato che compie l’uomo nel tentativo di dare alla vita un qualsiasi significato è teatro”. Per Eduardo De Filippo il teatro era tutto: era lavoro, era amore, era passione… era vita!
E ad uno dei maggiori autori del teatro italiano del Novecento è rivolto lo spettacolo ‘Con Eduardo’ che domenica 11 marzo 2018, andrà in scena al Teatro San Francesco di Bolsena.

Con la regia di Annibale Izzo e Pina Luongo, la serata dedicata al grande Eduardo De Filippo sarà interpretata dai registi stessi e da Salvatore Belardo, Ilaria Belardo e Mauro Luongo del Teatro Popolare di Tarquinia e della Compagnia Teatrale FAVL Viterbo.

Un sodalizio tra due compagnie del territorio per mettere in scena alcune delle opere del genio indiscusso del palcoscenico, in cui si delineeranno spaccati di vita che faranno sì sorridere ma al contempo anche riflettere perché “Teatro significa vivere sul serio quello che gli altri, nella vita, recitano male”…

Uno spettacolo imperdibile che verrà rappresentato sul palco del Teatro San Francesco di Bolsena, domenica 11 marzo 2018 alle ore 17:30.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Mar 2018 - 18 Mar 2018

Ora

17:30

Luogo

Bolsena
Categoria