11.6 C
Viterbo
domenica, ottobre 25, 2020

Al Mat, cena con lo spettacolo teatrale “Secondo Tempo”

Il MAT di Viterbo in collaborazione con Tetraedro Compagnia Teatrale presenta SECONDO TEMPO, Operetta Buffa per uno scrittore di e con Nicola Macchiarlo.
Venerdì 2 febbraio dalle ore 19.30 aperitivo, cena a buffet e al tavolo e, a seguire, lo spettacolo in cui il teatro fisico si mescola con la prosa, il teatro di figura e il cabaret, in cui si parla di temi come la religione l’amore l’odio il razzismo e il becero qualunquismo metropolitano con una leggerezza irresistibile.

Sinossi:
Uno studio televisivo, siamo alle ultime battute di un talk show dove l’argomento del giorno è stato ampiamente trattato e gli animi sono caldi; è il momento dell’ultimo ospite, il famoso scrittore Nicola Macchiarlo che leggerà alcuni dei suoi scritti, vincitori di numerosi premi in tutto il globo. I suoi personaggi, stanchi di essere relegati tra le pagine di un libro si palesano per raccontare ciò che si nasconde tra le pieghe del romanzo.

Nicola Macchiarlo nasce a Roma nell’ottobre del 1975, inizia il suo percorso artistico nel 2000 a Berlino come artista di strada con spettacoli di fuoco e clown. Negli anni prosegue la sua formazione e ricerca frequentando stage e workshop sulla figura del Buffone, del Clown e del Mimo fino ad arrivare a frequentare il Teatro Fisico di Philip Radice.
Attualmente è parte del collettivo del Teatro de Merode ed in tour per l’Italia e L’Europa con i propri spettacoli “Il Macchiarlo Comedy Show” ( teatro di strada) “Man on the Moon” (teatro ragazzi) e “SECONDO TEMPO” operetta buffa per uno scrittore (teatro) di cui è autore ed interprete.

Info e prenotazioni tavoli: 334 1512092 – 368 3750512 – matviterbo@gmail.com

Dalle ore 22.00 selezione musicale LUCE OPACA DJ SET – Free Entry

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

02 Feb 2018

Ora

19:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria