6.1 C
Viterbo
venerdì, aprile 19, 2024

Al Castello il 20 agosto arrivano i Tiromancino

Dopo il successo delle prime tappe live martedi 20 agosto al Castello di Santa Severa, alle ore 21.30, arrivano i Tiromancino nell’ambito della rassegna Sere d’Estate, organizzate dalla Regione Lazio e realizzate da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture. Il concerto è a cura di On Air.
Tra i più grandi successi e le nuove avventure musicali, il tour dei TIROMANCINO è partito con il botto e la band, guidata dalla straordinaria sensibilità artistica di Federico Zampaglione, continuano a regalare al grande pubblico i loro spettacoli imperdibili, ricchi dei più grandi successi e di sorprese. I concerti sono stati la prima occasione per poter ascoltare il nuovo singolo, VENTO DEL SUD un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali, che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia, label con la quale in passato hanno realizzato album molto amati come La Descrizione Di Un Attimo, In Continuo Movimento e Illusioni Parallele.
Il video, con la regia stessa di Federico Zampaglione, è stato girato in Puglia, più precisamente a Mottola nella provincia di Taranto, un posto caro all’artista romano che proprio lì ha trovato un buen ritiro lontano dalla frenesia della capitale, un luogo baciato da quel “Vento del sud” che Zampaglione canta nel suo nuovo inedito dove tornare a godere delle cose semplici e della compagnia delle persone amate.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Ago 2019

Ora

21:30

Luogo

Santa Severa
Categoria