15.7 C
Viterbo
sabato, ottobre 24, 2020

Roberta Mezzabarba presenta il suo romanzo “La lunga ombra di un sogno” al Bistrot Caffeina

Venerdì 26 gennaio al Bistrot Caffeina di Viterbo Roberta Mezzabarba presenta il suo libro “La lunga ombra di un sogno”, pubblicato da La Caravella Editrice.
“La notte in cui si affacciò alla mente di Greta l’opportunità di dare una svolta definitiva alla vita che da tempo le scivolava addosso, il mare era battuto da un vento di tramontana gelido e sferzante, lo ricordava ancora nitidamente. Aveva deciso. Sarebbe scappata”.
Inizia così “La lunga ombra di un sogno”: vite che si intrecciano, orgoglio, storie che si ripetono ed emozioni, passioni… destini. Greta è una ragazza che decide di prendere in mano la sua vita, ma che poi si accorge di non aver mai abbandonato le sue radici, che capisce che una ferita per ritenersi veramente cicatrizzata deve essere dolorosamente ripulita fino ad arrivare al cuore del problema. Non c’è chiarimento senza calare prima
agli inferi e risalire a vedere il cielo. Certo, nulla sarà più come prima, ma se si vuole vivere e non esistere questo è il percorso.
Roberta Mezzabarba nasce a Farnese, piccolo paesino dell’alto viterbese, il 21 ottobre 1970. Si diploma all’Istituto Tecnico per Geometri “F. Nicolai” nell’anno 1989.
Dopo essersi abilitata alla libera professione di Geometra ha esercitato per un paio
di anni e dal 1993 è funzionario della Provincia di Viterbo. È felicemente sposata e ha un
figlio. Musica, lettura e pittura sono le sue grandi passioni.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Gen 2018

Ora

18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria