12.3 C
Viterbo
venerdì, marzo 29, 2024

“A Tutta Birra” nella terra del Tufo

Torna a San Quirico di Sorano, angolo prezioso della terra del tufo, la kermesse che elogia la bevanda del luppolo. A pochi giorni dall’inizio del Festival, “A TUTTA BIRRA” alza il sipario e presenta un programma ricco di eventi che coinvolgeranno un amplio pubblico dalla giornata di Venerdì 4Agosto fino a domenica 6 Agosto. Tre giorni all’insegna della birra ricercata e dell’ottima musica con artisti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo.

Quest’anno la piazza più importante di San Quirico ospiterà, tra i tanti gruppi, i Caterina & Railwais che Venerdì 4 Agosto apriranno le danze a suon di rockabilly, swing, surfmusic e rock’n roll. A seguire Andry B & JJ. Con la sua energia con la quale continua ad animare ed emozionare da Nord a Sud le piazze di tutta Italia, Sabato 5 Agosto “A TUTTA BIRRA” ospiterà, Cisco ( ex Modena City Ramblers ). A seguire gli Iron Mais una nuova realtà musicale che ha travolto X-Factor con un uragano di energia, ironia e buona musica e che propone una goliardica rivisitazione di brani rock, pop, metal, punk ( DA NON PERDERE!!! ). Si concluderà l’evento con un altro imperdibile spettacolo, quello che vedrà coinvolti i Motxila 21, rock band diNAVARRA (SPAGNA) formata da giovani con sindrome di Down, che ha avuto grandi risultati e riconoscimenti: il ‘Premio per la miglior carriera musicale dell’anno a Navarra Musica Gala, il premio Golden Banner e l’incisione di un album. Accompagnerà la band un ospite di eccezione… Tonino Carotone!!!

Tutti i concerti e gli spettacoli del Festival sono completamente gratuiti e la location è fornita di stand in cui mangiare e bere ottima birra. Un travolgente connubio tra tradizioni musicali e culinarie locali, nazionali e internazionali

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Ago 2017 - 06 Ago 2017

Luogo

San Quirico d'Orcia
Categoria