17.6 C
Viterbo
venerdì, marzo 29, 2024

A Tuscia in Jazz Festival Aldo Bassi e Giovanni Imparato

Il 26 luglio alle ore 21.45 al Muvis Museo del Vino di Castiglione in Teverina un altro grande evento con il duo capitanato dal trombettista Aldo Bassi.uno dei migliori trombettisti italiani e apprezzatissimo docente di conservatorio. Il 26 luglio al Tuscia in Jazz Aldo Bassi presenterà il suo nuovo progetto in duo con Giovanni Imparato, percussionista da sempre interessato a molteplici forme di espressione musicali quali Salsa, Jazz, Funky e Etnica, e anche lui da sempre artista poliedrico.  Dopo il concerto del Sinarmonico duo il festival continuerà con il doppio appuntamento di giovedi 27 luglio con il pianista cubano Fabio Almazan e il suo piano solo e il concerto del trio Musicvox di Elisabetta Antonini, Alessandro Contini e Alessandro Gwis, rinviato il 24 luglio per pioggia al 27.

Gli spettatori durante il festival potranno cenare o bere all’Enoteca Muvis Museo del Vino, prenotando al 335 6079041, e visitare i cinque piani del Museo del Vino, fino all’incredibile “Cattedrale”, cuore della cantina del Museo.

I biglietti dei concerti, tutti a 10 euro, possono essere acquistati sul posto oppure online su www.ciaotickets.com. Per info visita www.tusciainjazz.it o Facebook: Tuscia in Jazz Festival

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Lug 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Castiglione in Teverina
Categoria