14.4 C
Viterbo
lunedì, dicembre 16, 2019

A tavola con i profumi del caffè al Bistrot Caffeina

Arriva al Bistrot Caffeina un’esperienza gustativa e olfattiva per conoscere
il caffè attraverso le sue note aromatiche più desiderabili. Una serata speciale in cui si potranno degustare delle pietanze ispirate al profumo di caffè: a Via Cavour arriva una cena speciale ed esclusiva per tutti gli amanti della bevanda più popolare e apprezzata del mondo. In collaborazione con Illy e la sua università del caffè con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del caffè di qualità il 5 dicembre 2019 un intero pasto serale sarà incentrato sui profumi e sui gusti del caffè.

Un’esperienza che non si limiterà, però, al solo senso del gusto, ma che punta ad essere un appuntamento gastronomico e culturale. Portata dopo portata infatti, secondo l’ordine proposto nel menù, un docente dell’Università del Caffè di Illy svelerà perché gli aromi che caratterizzano le diverse pietanze sono importanti nella degustazione di un espresso.

La serata si terrà il 5 dicembre 2019 alle ore 20.30 a Bistrot Caffeina, via Cavour 9, Viterbo al prezzo di 22 euro, offerto a 20 euro per i soci di Fondazione Caffeina Cultura; la quota comprende cena composta da tre portate (primo, secondo, contorno), l’esperienza gustativa offerta dall’Università del Caffé di Illy, una consumazione beverage dalla cantina di Bistrot Caffeina e un caffè per concludere in bellezza.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

05 Dic 2019

Ora

20:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria