8.9 C
Viterbo
giovedì, gennaio 17, 2019

A Tarquinia, concerto di Capodanno in piazza e il 1 Gennaio spettacolo scenico sulla Torre del Palazzo Comunale

Tutti a Tarquinia in Piazza Matteotti il 31 dicembre per chiudere l’anno in corso, in attesa del Nuovo Anno. A esibirsi sarà la Elot Band Live, con un programma vario e coinvolgente, formata da musicisti polistrumentisti di fama con esperienze nazionali ed internazionali: alla batteria Emanuele Tienforti, al Basso Simone Ceracchi, alla chitarra Stefano Zaccagnini, alle percussioni Fabrizio Aielli, alla tastiera e voce Enrico Lotterini. La band coinvolgerà il pubblico in piazza con il sound ritmico dei migliori brani di musica Dance e Revival dagli Anni ’60 in poi per festeggiare l’arrivo del 2019.
L’inizio del Concerto di Capodanno è previsto alle ore 23,00, sullo sfondo a fare da cornice il suggestivo Palazzo Comunale in un’atmosfera conviviale e gioiosa, sulle note di celebri brani della musica Italiana ed Internazionale. L’evento è organizzato dal Comune di Tarquinia in collaborazione con Evensound e Ma.P.e. , l’Ingresso al Concerto è gratuito.
A proseguo, in piazza Matteotti, il 1 gennaio dalle ore 17,30 alle ore 21,30, sulla Torre Campanaria del Palazzo Comunale verrà effettuato uno spettacolo di video mapping, una tecnica digitale di proiezione architetturale 3D che animerà la piazza in uno spettacolo scenografico straordinario.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Gen 2019

Luogo

Tarquinia
Categoria