17.9 C
Viterbo
venerdì, marzo 29, 2024

A Nepi è Notte Rosa al ritmo de La Murga

Torna a Nepi la Notte Rosa,con protagonista  principale il divertimento. L’appuntamento è per sabato 8 luglio 2017. Tutto il paese si tinge di rosa e un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, performance teatrali, mostre, spettacoli, magiche scenografie e concerti musicali animeranno dal tramonto a notte fonda le vie della cittadina.

Sarà animata dai ritmi e dai colori de La Murga Los Adoquines De Spartaco. La Murga è composta da musicisti e ballerini con il proprio nome, i propri colori, i propri passi e la propria musica.  La Murga Los Adoquines de Spartaco nasce nel 2009, all’interno del centro sociale Spartaco sito nel quartiere di Roma Quadraro. A Nepi porterà per le vie del paese canti e balli dall’Argentina. La Murga è infatti un fenomeno popolare che prende vita in America Latina. Fonde ballo e musica in una forma di spettacolo di strada che coinvolge anche altre espressioni artistiche, come canto, giocoleria e acrobatica.

Ad accompagnare La Murga Los Adoquines De Spartaco ci saranno tanti altri artisti: il Trio d’Autore sulle note di Rino Gaetano, Mannarino e Capossela con il cantante-fisarmonica Max Romagnolo e il contrabbasso e bassista Vittorio Longobardi; dj Fanel Desaga; i fatti di tutti i giorni con il Re del Bancone Mario Fanali; la musica anni settanta, ottanta e novanta con dj F-TEE; The White Niggas  con il rock’n’ roll vecchie maniere; un viaggio musicale delle migliori hit italiane con Has#Tag Band; salsa, bachata, merengue afro e rumba con Ritmo de Cuba.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

08 Lug 2017

Ora

18:00

Luogo

Nepi
Categoria