2.7 C
Viterbo
sabato, dicembre 4, 2021

A Capranica la Notte Bianca dello Sport

Sabato 22 giugno Capranica sarà palcoscenico per una serata della manifestazione sportiva “E-SporTiAmo: Notte Bianca dello Sport”.

L’evento, organizzato in collaborazione con il CONI Comitato Regionale del Lazio, è dedicato alla promozione e valorizzazione di discipline sportive tra i giovani, con lo scopo di approfondire l’importanza dell’attività sportiva sia in termini educativi che di salute.
Nella serata sono previste dimostrazioni di diverse discipline che si susseguiranno nell’arco della manifestazione.

Grazie alla collaborazione della FIJLKAM e all’interessamento della judoka plurimedagliata Elena Moretti, che attualmente segue la crescita sportiva dei giovani atleti capranichesi presso la palestra Active Space, il Judo nazionale approderà a Capranica tra ex atleti olimpionici e nuove promesse.

Elena Moretti. Quattro volte vincitrice del titolo nazionale, vanta anche diversi riconoscimenti a livello internazionale, tra cui i più importanti, tra il 2008 e il 2012, due ori ottenuti nelle World Cup e cinque medaglie di bronzo tra World Cup, Grand Prix e Grand Slam e tanti altri atleti del panorama della Tuscia saranno i testimonial dell’evento.

Appuntamento sabato 22 giugno alle 18.00 al villaggio sportivo Ruscelli di Capranica.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

22 Giu 2019

Ora

18:00

Luogo

Capranica
Categoria