20.8 C
Viterbo
domenica, luglio 14, 2024
Il viandante mago_cover

A Bomarzo Fabio Mazza presenta il suo libro “Il viandante mago”

Sabato 4 novembre, alle ore 17.00, presso la sede dell’associazione Arte e Benessere, in via del Piano n° 15, a Bomarzo, Fabio Mazza presenta il suo libro “Il viandante mago – dalla Porta Alchemica alle Terme di Saturnia in undici tappe iniziaiche”, pubblicato da Edizioni Medinova. Modera l’incontro Max Lamoratta.

L’autore  interverrà  rappresentando un itinerario fisico e spirituale che prende  ispirazione dalle antiche religioni misteriche, in un percorso che è stato suddiviso in undici tappe, ognuna delle quali rappresenta un grado iniziatico, l’iniziazione è la forma in cui vengono trasmessi i valori cosmogonici ed etici nei quali la comunità riconosce le proprie radici. Ci saranno anche riferimenti al Sasso del Predicare e al Sacro Bosco di Bomarzo alla Faggeta alla Selva di Malano

Non mi reputo un esperto di esoterismo sottolinea Fabio Mazza, le mie presentazioni sono una sorta di mini conferenza, accesa in un progetto escursionistico, ho costruito un cammino che può interessare non solo gli amanti del trekking nell’area attraversata  ma esperti di turismo eco-sostenibile, a cui si lega una narrazione recondita”.

L’evento si terrà presso la sede dell’associaizione Arte e Benessere in via del Piano 15 a Bomarzo.L’ingresso è libero

Il viandante mago

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Nov 2023

Ora

17:00

Luogo

Bomarzo
Categoria