8.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

’68 Italian Rock Musical con Attilio e Maria Grazia Fontana

Un suggestivo intreccio di idee, aspirazioni e desideri,aspettative e delusioni che irrompono nell’Italia ancora conformista dell’epoca.
’68 Italian Rock Musical rilegge le diverse anime del sessantotto italiano, in un flashback musicale che racconta i diversi ambiti coinvolti da questa ventata di cambiamento: dalla famiglia all’università, dal boom economico alla fabbrica,dagli scontri con la polizia alla minigonna, dal “Rischiatutto” alla musica. Simbolo del ’68 italiano è Johnny, un ragazzo indeciso se seguire la logica omologante del mondo che lo circonda o cercare una propria strada, e che spinto in molte direzioni decide di esprimersi solo attraverso le note della sua chitarra, che lo accompagnerà in un viaggio simbolico alla ricerca della propria identità.
In occasione del Cinquantennale ci lasceremo trasportare dalla musica che va oltre i tempi e le mode e che ancora oggi continua a raccontare delle storie.Sabato 10 marzo alle ore 21.00, Domenica 11 marzo alle ore 18.00 Regia di Attilio Fontana, Musiche di Maria Grazia Fontana,Attilio Fotnana e Franco Ventura, le coreografie sono di Anna Gargiulo.Lo spettacolo si svolge al Teatro Furio Camillo a Roma. Per informazioni e prenotazioni: 3284896051

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

10 Mar 2018 - 11 Mar 2018

Luogo

Roma