Est Film Festival è calato il sipario, Arco d’Oro a “Bangla” di Phaim Bhuiyan

    Si è conclusa  la 14ª edizione di Est Film Festival. Il Festival cinematografico di Montefiascone rappresenta uno degli eventi culturali più longevi ed apprezzati nel panorama della Tuscia e quest’anno, come tutto il settore degli eventi, ha subito le conseguenze dell’emergenza legata al Covid-19.

    Come annunciato ecco i vincitori.

    Arco d’Oro – Premio Creval e 1.000 € come Miglior Lungometraggio va a “Bangla” di Phaim Bhuiyan.

    Arco d’Argento – Premio C.I.C. (Centro Iniziative Culturali) e 500 € come Miglior Documentario va a “Il Principe delle pezze” di Alessandro Di Ronza.

    Pur tra mille difficoltà, che ne hanno messo in discussione addirittura la realizzazione, Est Film Festival. Il Festival cinematografico di Montefiascone continua a rappresentare uno degli eventi culturali più longevi ed apprezzati nel panorama della Tuscia. Con grande coraggio, determinazione e resilienza gli organizzatori hanno reinventato la manifestazione, stravolgendone la logistica e la location. Est Film Festival ha dunque dovuto rinunciare alla splendida cornice di Piazzale Frigo e alla stagione estiva per trasferirsi in sala (al Cinema Multisala Gallery di Montefiascone) dal 17 al 23 ottobre mantenendo altissima la qualità dell’offerta culturale, che da sempre è il fiore all’occhiello dell’evento.

    Appuntamento all’edizione 2021 con ritorno allo scenario abituale

    www.estfilmfestival.it e s sui social network (Facebook e Instagram).

     

    COMMENTA SU FACEBOOK

    CONDIVIDI