Eni:L’area di servizio Bigrill secondo nel centro Italia

L’area di servizio Bigrill (Ss 675 Umbro-Laziale al Km 40+940) nel comune di Bassano In Teverina ottiene un ottimo piazzamento nella campagna incentivazione nazionale indetta dalla compagnia Eni.
Il concorso prevedeva una misurazione quantitativa relativa al carburante venduto ma anche dei parametri qualitativi su servizio ed accoglienza del cliente, funzionalità e pulizia del punto vendita.
Sulla graduatoria nazionale, la stazione di servizio – situata a Bassano in Teverina (provincia di Viterbo) ha ottenuto il secondo miglior risultato per quanto riguarda il Centro Italia.
Grande soddisfazione è stata espressa da Rodolfo Ippoliti, responsabile dell’area di servizio: “Un risultato così positivo ci riempie di orgoglio e ci spinge a lavorare meglio con una grande realtà come Eni, leader del settore che non perde occasione di offrirci spunti di miglioramento.”

Il riconoscimento giunge al termine di un anno intenso per l’area di servizio aperta H24, che ha recentemente inaugurato nuovo parcheggio per i Tir e i mezzi pesanti.

Area di servizio Bigrill – Ss 675 Umbro-Laziale Km 40+940 www.bigrill.co

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI