Contest per realizzare la copertina del programma degli Internazionali BNL d’Italia

Concorso rivolto a chi si diletta in arti grafiche di ogni tipo, dalle tempere agli acquerelli, passando per computer graphic, fotomontaggi o qualsiasi strumento utile a realizzare il soggetto che diventerà la copertina del programma ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia. Il contest è aperto a dilettanti, studenti, professionisti, chiunque voglia declinare insieme tennis e arte. La proposta più adeguata, scelta dal team comunicazione, diventerà la copertina del programma ufficiale.

Regolamento
– Il formato della copertina è A4 Verticale (210x297mm + 5mm di margine per lato),
– il torneo è combined, uomini e donne. Occorre tenerne conto,
– il materiale deve essere inviato in formato PDF o JPG in alta risoluzione (300dpi) alla seguente mail ibi18@internazionalibnlditalia.com entro e non oltre il 25 marzo,
– nella mail è necessario allegare la liberatoria per l’utilizzo delle immagini debitamente firmata dall’autore.
– L’immagine deve essere totalmente priva di riferimenti a loghi o marche di ogni tipo.

Ma non è finita. Gli appassionati di tennis che vogliano cimentarsi nelle vesti di giallisti hanno l’occasione di pubblicare il proprio racconto a puntate sul sito degli IBI durante gli Internazionali 2018. E’ possibile scrivete un giallo, un racconto a trama noir o un thriller che si svolga al Foro nei giorni del torneo.

Regolamento
– Il testo deve avere un minimo di 3600 battute (spazi inclusi) e un massimo di 12 mila battute (spazi inclusi).
– Ogni testo deve avere un titolo e la firma. Se qualcuno gradisce restare anonimo per la pubblicazione, si renda però identificabile almeno per essere invitato al Foro Italico.
– Indicare se avete una preferenza nella scelta dell’immagine con cui accompagnare il vostro scritto.
– I testi devono essere inviati alla seguente mail ibi18@internazionalibnlditalia.com entro e non oltre il 25 marzo,
– nella mail è necessario allegare la liberatoria per l’utilizzo dei testi e delle immagini debitamente firmata dall’autore,
– non ci sono limiti di età. Gli scritti devono essere inediti. O comunque specificare in che forma sono già stati pubblicati.

Gli autori delle dieci migliori cover e dei dieci migliori racconti noir saranno ospiti al Foro italico domenica 13 o lunedì 14 maggio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI