Coldiretti ha inaugurato la nuova sede di Vetralla

E dopo la sede di Tarquinia, giovedì 12 dicembre Coldiretti Viterbo ha inaugurato una nuova sede anche a Vetralla. La nuova location è collocata in via Alessandro La Marmora n.33, in località Selvarella, ed è facilmente raggiungibile dalla Cassia, dispone di tre ampi parcheggi e di tutti i servizi.
La nuova sede nasce dall’esigenza di uno spazio più facilmente raggiungibile e fruibile dagli utenti, dato il grande afflusso di soci e la continua crescita degli stessi.
“Dare ai soci una sede innovativa, facilmente raggiungibile, comoda e spaziosa era uno degli obiettivi da realizzare entro la fine dell’anno” – afferma il Direttore di Coldiretti Viterbo, Alberto Frau – “un nuovo luogo funzionale, dove svolgere in tempi stretti tutte le necessità burocratiche delle aziende. Il grande lavoro svolto da tutte le UOL Coldiretti Viterbo, sta portando ad un aumento costante di soci in tutta la provincia e rinnovare le sedi diventa, quindi, una necessità ed un mio dovere per andare incontro a coloro che più ne usufruiscono”.
L’ ufficio è strutturato così da seguire le aziende agricole dall’ assistenza CAA, all’ ufficio paghe e fiscale, fino ai servizi di patronato. L’apertura al pubblico è garantita tutte le mattine, escluso il giovedì, ed è possibile contattare la struttura tramite lo 0761-478049.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI