Cinema in Sala, tra i titoli “7 donne e un mistero” ossia 7 modi di essere donna

Foto di scena
La programmazione al Cinema dal 1 al 4 gennaio prossimo al Cine Tuscia Village in Località Pallone a Vitorchiano:
BELLI CIAO,
LA BEFANA VIEN DI NOTTE II. LE ORIGINI,
ME CONTRO TE IL FILM. PERSI NEL TEMPO,
MATRIX RESURRECTIONS,
DIABOLIK,
CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?,
SPIDER-MAN: NO WAY HOME,
HOUSE OF GUCCI, WEST SIDE STORY,
7 DONNE E UN MISTERO, Consigliato
La storia di 7 donne e un mistero è ambientata in una grande e lussuosa villa: siamo negli anni Trenta, durante la vigilia di Natale, quando un variopinto gruppo di donne si riunisce per celebrare insieme le festività. Il film di Alessandro Genovesi è il remake della famosa pellicola di Francois Ozon (anche se alle spalle c’è un testo teatrale degli anni ’50). Nel cast: Margherita Buy ,Micaela Ramazzotti ,Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Luisa Ranieri e persino Ornella Vanoni.
SING 2. SEMPRE PIÙ FORTE, SUPEREROI.
Per informazioni su programmazione e orari:
– telefono: 0761.370303
– mail: info@cinetusciavillage.it
I biglietti possono essere acquistati on line o direttamente alla cassa.
In ottemperanza delle disposizioni vigenti, per l’accesso è necessario essere in possesso del super Greenpass (vaccinati e guariti) ed è obbligatorio indossare esclusivamente la mascherina FFP2.
Al multisala Moderno di Bolsena 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "MULTISALA MODERNO BOLSENA SEGUICI SU FACEBOOK MULTISALA MODERNO BOLSENA SALA SPIDER MAN CON NUOVO IMPIANTO DOLBY DIGITAL SPIDER MAN no way home MARTEDI ORE 21 21,30 DOMENICA 15 MATRIX 4 resurrection SABATO 17,30 21,30 DOMENICA 21,30 LUNEDI MARTEDI ME CONTRO TE 3 SABATO ORE 15,30 16,30 DOMENICA ORE 15,30 16,30 LUNEDI MARTEDI persi nel tempo ORE 15,30 16,30 ORE 15,30 SALA 2 WEST SIDE STORY REGIA STEVEN SPIELBERG ORE 21,30 MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA ORE 21,30 ORE 21,30 DONNE E UN MISTERO ORE 31 MARTEDI MERCOLEDI VENERDI ORE BELLI CIAO CON SABATO DOMENICA LUNEDI 17,30 17,30 ORE ORE"
film consigliato:  West Side Story, il primo musical del tre volte Premio Oscar Steven Spielberg. Il film è un adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Broadway del 1957, con le musiche di Leonard Bernstein. Una storia d’amore e odio che alterano costantemente i toni di una vicenda immortale, che rivede la sacralità di Shakespeare, quella di Romeo e Giulietta, in una New York City degli anni cinquanta. Nella versione del regista di Schindler’s List, c’è anche Rita Moreno, interprete iconica di Anita del film originale.
West Side Story, i costumi del film di Spielberg raccontano una storia d'amore e di violenza

 Aggiornamenti su programmazione e prenotazioni:

 Informazioni: tel. 347 050 9484
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI