Cibo e musica alle Due Rose con il Nobrass Trio

BenQ 4.0M DIGITAL STILL CAMERA

Anche sabato 21 maggio, come sempre la “buona musica” sarà il prologo di un sabato che inizierà nel rispetto del “buon cibo”, come ormai da tradizione nel saloon della Fattoria delle Due Rose.
Protagonista del nuovo appuntamento musicale sarà il progetto Nobrass Trio, sodalizio artistico nato alla fine del 2014 su un’idea di tre musicisti romani provenienti da diverse esperienze artistiche. Nobrass, letteralmente “senza strumenti a fiato”, è l’appellativo che meglio descrive il sound acustico del trio, basato su strumenti a corde e percussivi e soprattutto sulla timbrica delle voci, contraddistinte da quella femminile.
La band è composta da tre musicisti nella formazione chitarra acustica, basso e percussioni, con una lead-voice femminile alternata alle due voci maschili che si amalgamano sia da soliste sia nella ricchezza dei cori. Il repertorio si basa su cover di autori e brani evergreen della pop music anglo-americana, riarrangiati acusticamente, con raffinatezza melodico-armonica, senza mai perdere efficacia ritmica.
E’ importantissima la prenotazione entro sabato mattina (21 maggio), contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.
La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI