Il caso Moro a Il Salotto delle 6 il 6 dicembre alla Biblioteca a Viterbo

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta in occasione del debutto di mercoledì scorso che ha visto protagonista un dibattito sul giornalismo d’inchiesta e la partecipazione del caposervizio del “Corriere della Sera” Fabrizio Peronaci, eccoci al secondo appuntamento con l’edizione 2016- 2017 de Il Salotto delle 6 fissata per martedì 6 dicembre.
L’incontro sarà incentrato su uno dei tanti misteri d’Italia mai risolti, “il caso Moro”: il giornalista Marcello Altamura (“Cronache di Napoli”) e il criminologo Giovanni Ricci ( figlio del compianto autista di Moro Domenico Ricci) condurranno gli spettatori in un “viaggio sulla scena del crimine”, in via Fani, in quel terribile 16 marzo 1978, che si annuncia non privo di inedite rivelazioni, presenti nel libro di Altamura “La borsa di Moro”.
L’appuntamento, condotto dall’ideatore della rassegna Pasquale Bottone, si svolgerà nella Sala Conferenze del Consorzio Biblioteche di Viterbo, in Viale Trento 18e, a partire dalle ore 17,30. L’ingresso è libero.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI