Campus Etoile Academy: workshop gratuiti per chi sogna cucina e pasticceria

Al Campus Etoile Academy, la più antica scuola di cucina e pasticceria d’Italia con sede a Tuscania (Vt), siamo convinti che la pratica sia il motore che muova ogni cosa.
Per questo abbiamo rivoluzionato il tradizionale Open Day e inaugurato un nuovo format dedicato a chi sogna di lavorare in cucina o in pasticceria ma non sa da che parte cominciare.
Dopo il successo della prima edizione, sabato 11 febbraio torna Etoile Experience (www.scuoladicucinaetoile.com/etoile-experience) un’occasione unica per provare gratuitamente i laboratori all’avanguardia del Campus Etoile Academy e scoprire, assieme ai docenti qualificati, il corso più adatto.
I workshop riguardano i tre corsi di alta formazione per diventare Chef, Chef Salutista (novità assoluta nel panorama italiano) e Pasticciere.

La lezione, che si svolgerà durante la mattinata, durerà all’incirca un’ora e verranno forniti grembiule e il kit necessario. Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con abbigliamento comodo, scarpe adeguate e capelli raccolti.

I laboratori sono gratuiti ma a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi compilando l’apposito sul sito www.scuoladicucinaetoile.com o scrivere a info@campusetoile.com, specificando il tipo di corso a cui si è intenzionati iscriversi.

Oltre al workshop, durante la giornata di Etoile Experience (dalle 10.00 alle 15.00 circa) sarà possibile visitare la struttura, ricevere informazioni sull’iscrizione e sulla Qualifica Professionale legalmente riconosciuta rilasciata al termine del percorso e incontrare il rettore Rossano Boscolo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI