Caffeina Christmas Village, un weekend straordinario, 10 mila gli ingressi

E’ stata un’invasione gioiosa di sorrisi, di bimbi e di famiglie: supera sé stesso il Caffeina Christmas Village nel weekend del sabato di apertura straordinaria, con quasi diecimila ingressi paganti al botteghino nei tre giorni del weekend, con punte di quasi cinquemila ingressi nella sola giornata di sabato.

Numeri a cui, come di consueto, vanno aggiunti i bimbi sotto il metro di altezza che hanno l’ingresso gratuito garantito al villaggio di Babbo Natale e i tanti curiosi, appassionati e affezionati che hanno scelto di aggirarsi fra le strade, le piazze e i vicoli di Viterbo.

“Il Caffeina Christmas village 2018 si sta rivelando un successo straordinario – comunicano gli organizzatori -. Lavoriamo per rendere il village un’esperienza migliore giorno dopo giorno, per dare consigli ancora più utili ai nostri visitatori e per regalare ai bambini un’esperienza che ricorderanno per sempre”.

Sono state ancora decine di migliaia dunque le persone che hanno affollato i viali del centro medioevale del capoluogo della Tuscia: gli aiutanti di Santa Claus – Elfi e Fate – hanno lavorato senza sosta per animare la Casa di Babbo Natale, per il Villaggio degli Elfi e per il presepe di palazzo dei Papi.

Il Village è sempre più un’esperienza di Natale per grandi e piccini, che si sta ormai imponendo come uno dei punti di riferimento nazionali del settore.

“Non ci era mai capitato in decenni di lavoro di veder finire anche le scorte di emergenza che avevamo preparato”, è stato il commento consegnato all’organizzazione da uno degli standisti del mercato di Natale che ha visto le proprie vendite crescere di oltre il triplo rispetto al periodo analogo dell’anno scorso.

Confermato anche il successo della mostra di Tutankhamon che ha staccato oltre 1600 biglietti, di cui 900 nel solo sabato di apertura straordinaria.

Il Caffeina Christmas Village 2018 continua il suo viaggio verso un Natale che è già da record: e a breve tutte le informazioni e i dettagli per la festa di capodanno più magica di sempre.

Caffeina cultura

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI