Caffeina 29/6: tra gli appuntamenti Francini e Cazzullo

Alle 19:00 presso la Libreria di Piazza del Plebiscito vi sarà un incontro in cui Chiara Francini presenterà il suo Non parlare con la bocca piena (Rizzoli), una storia di lacrime e risate, dentisti e caramelle, nonne, zie e amiche tatuate, cuori e nostalgie, a cui interverrà Aldo Cazzullo.
– Piazza San Lorenzo dalle 21:30 si trasformerà per una sera in un vero e proprio circo con acrobati, giocolieri, clown, trampolieri, mangiafuoco e tante altre sorprese. #acacciadistelledanzanti-Stasera… il Circo! è il titolo della serata che porterà in scena una cultura non legata ai libri e non seria, ma non per questo meno importante.

– Piazza San Carluccio alle 21:00 sarà lo scenario del reading di Giuseppe Culicchia che porterà il pubblico all’interno di Moby Dick, libro-mondo in cui la caccia feroce e disperata del Capitano Ahab, ossessionato dalla Balena Bianca e dalla vendetta, è metafora dell’insensatezza dell’esistenza, resa dei conti con la Morte.

– Aldo Cazzullo presso Piazza del Plebiscito alle 22:00 presenterà il suo Le donne erediteranno la terra. Il nostro sarà il secolo del sorpasso (Mondadori) attraverso letture di Chiara Francini e racconterà perché il nostro sarà il secolo del sorpasso delle donne sugli uomini, in quanto più dotate per affrontare l’epoca grandiosa e terribile che ci è data in sorte.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI