Bolsena in passerella: sfilata di Duedimè Concept Store

Il red carpet del gala della moda sarà Corso della Repubblica a Bolsena particolarissimo sfondo all’esclusiva sfilata di Duedimè Concept Store. Sabato 30 settembre alle 19 la boutique di Vanni Fabiano presenta la collezione 2017/2018. L’evento è organizzato da Francesca Talamo, Serena Gargano e Raisa Kaeslin. La serata si svolge in collaborazione con Raisa Caffè e Da Papayo. In passerella sfilano 10 modelle: a presentarle è la nota visual designer e web influencer (da 34mila follower su Instragram) Barbara Vissani, che si anche occupata dell’allestimento. Il supporto tecnico, invece, viene fornito da Raffella Di Girolamo, Paola Di Pietro e Jessica Barbagallo.
La passerella verrà posizionata lungo Corso della Repubblica seguendo il modello dello street style delle sfilate d’alta moda. La collezione autunno/inverno di Duedimè Concept Store si caratterizza per i tessuti in pizzo, gli abiti di velluto, i ricami e le stoffe dipinte come quadri e fiori. Insomma il centro storico di Bolsena prenderà le sembianze di una passerella: in questo caso il borgo della Tuscia si mostra particolarmente adeguato a rappresentare al meglio la bellezza e la cura del made in Italy (calzature, accessori e abbigliamento) che verrà mostrato lungo Corso della Repubblica. Duedimè è una boutique radicata sul territorio e attraverso questo evento vuole rendere omaggio alla cittadina lacustre: infatti l’allestimento è caratterizzato dalla presenza delle ortensie, il fiore tipico di Bolsena. Per quanto riguarda gli abiti che saranno indossati dalle modelle si tratta di pret-à-porter appartenente a brand conosciuti a livello nazionale ed internazionale: verrà riproposto lo stile daily chic, una linea moderna ed elegante che permette alla donna di sentirsi sempre a proprio agio durante tutti i momenti della giornata.
Assisteranno alla sfilata anche personaggi noti del mondo della moda, giornalisti di settore che provengono da tutta Italia, esperti di fashion e web marketing che non vogliono mancare all’evento targato Duedimè Concept Store. La sfilata di Bolsena segue il successo di un’altra manifestazione, griffata sempre dalla boutique di Vanni Fabiano, che si è tenuta a Viterbo lo scorso mese di maggio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI