Bassano Romano, finale per l’Instagram Photo Contest

Ultimi giorni per partecipare al primo Instagram Photo Contest di Bassano Romano. Il concorso, lanciato dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Emanuele Maggi e partito il 1 novembre, si chiude, infatti il 30 novembre. Con l’hastag #visitbassanoromano2017 il contest ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il centro della Bassa Tuscia e al momento ha raccolto circa 150 fotografie che mostrano le bellezze del territorio.
Per partecipare è sufficiente pubblicare sul proprio profilo Instagram immagini di Bassano Romano con l’hastag #visitbassanoromano2017.
“Esprimiamo soddisfazione – commentano il Sindaco Maggi e l’Assessore al Turismo Yuri Gori – per la partecipazione al primo contest e per la qualità delle immagini che fanno riscoprire ed emergere le peculiarità paesaggistiche, artistiche e di vita quotidiana del nostro paese”.
Sul sito istituzionale www.comune.bassanoromano.vt.it è possibile consultare il disciplinare completo del contest, che per i vincitori prevede una cena offerta da tre strutture ristorative del territorio (Buena Vista, Ristorante il Nicchio e La Casa di Emme). Al termine del contest, una giuria composta da Massimo Montecolle e Fabio Galeazzi dell’Associazione Bassano InFoto e da Fiorenzo Pellegrini, selezionerà gli scatti migliori.
La premiazione è prevista nel periodo delle festività natalizie 2017.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI