Banca di Viterbo apre una nuova agenzia a Castiglione in Teverina

Lunedì 30 ottobre 2017, la Banca di Viterbo credito Cooperativo apre una nuova agenzia nel Comune di Castiglione in Teverina, o meglio lo sportello di tesoreria attivo qui da 4 anni, si trasforma in una “filiale a piena operatività”, precisamente la diciassettesima dell’Istituto.
Per la Banca di Viterbo, che è autenticamente locale, aprire una nuova agenzia, significa fare un ulteriore passo in avanti, essere ancora più vicini al territorio ed alla sua gente, e garantire l’ulteriore sviluppo della rete di relazioni già avviate ed offrire l’opportunità di ampliare il contatto con il tessuto sociale ed economico della nostra città.
“Una nuova apertura – sottolineano e concordano il Presidente Vincenzo Fiorillo ed il Direttore Generale Massimo Caporossi – è il segno concreto di quanto si creda nelle potenzialità del territorio e del suo tessuto economico e sociale. Il nostro modo di fare banca è quello del dialogo costante con la clientela e tutti gli attori del territorio – Istituzioni, associazioni di categoria, società civile – per rispondere concretamente alle istanze dell’economia reale attraverso la nostra attività caratteristica ma anche, quando e quanto più possibile, per sostenere il tessuto sociale nelle iniziative che costituiscono un volano per lo sviluppo locale”.
Il Responsabile della filiale ed i suoi collaboratori sono e saranno sempre a disposizione per fornire ogni indicazione e suggerimento utile a soddisfare le diverse esigenze.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI