Bagnoregio. La CRI festeggia i vent’anni con una nuova ambulanza

Sabato 16 luglio 2016 a Bagnoregio, in occasione dei 20 anni dalla nascita della sezione locale di Bagnoregio/Lubriano, con la benedizione in piazza S. Agostino, dalle ore 18 alle ore 20 si festegia pure l’ arrivo di una nuova autoambulanza grazie ai proventi del presepe..
“La benedizione di sabato – sostiene il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti – è la festa di un’intera comunità. L’acquisto di una nuova autombulanza rappresenta per tutti noi un successo rivolto ad ampliare il supporto sanitario e, al tempo stesso, facilitare l’operatività degli stessi soccorritori”.
In piazza S. Agostino, alle ore 19.30, i volontari simuleranno un intervento di primo soccorso.
La festa proseguirà nel piazzale Massimiliano Piombini dove, oltre a un intrattenimento musicale con i gruppi“La Tresca” e “I Briganti band” sarà possibile allietare anche il palato con stand gastronomici. Tutto al ritmo di pizzica e taranta.
“L’acquisto della nuova ambulanza- commenta Stefano Bizzarri, presidente del comitato locale Cri –Ovviamente non posso fare altro che esprimere soddisfazione per questo importante traguardo e ringraziare il Comune di Bagnoregio per la preziosa collaborazione”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI