A Bagnaia la Processione del Venerdì Santo, attenzione ai divieti

Processione del Venerdì Santo a Bagnaia, predisposta l’ordinanza (n. 72/2017) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare in occasione dell’evento religioso di venerdì 14 aprile. Questi i principali:

divieto di circolazione dalle 21 alle 24 nel tratto compreso tra viale Fiume, intersezione strada Pian del Cerro fino a via Cardinal de Gambara, altezza largo Calisti;

divieto di circolazione degli autobus dalle 13 in piazza XX Settembre (lato parcheggio);

divieto di sosta dalle 13 alle 24 in piazza XX Settembre, via Giambologna, piazza Cardinal Peretti, via Zuccari, piazza Castello, via Cardinal Ragonesi, largo D. Milioni, via Malatesta;

divieto di sosta dalle 13 all’intersezione di viale Fiume con via Sant’Anna e strada Pian del Cerro, al fine di agevolare il capolinea degli autobus Francigena;

divieto di sosta a partire dalle 12 in piazza Don Felice Pierini (prima arcata ingresso di via Tinelli);

istituzione del senso unico di marcia dalle 19 fino al termine della manifestazione religiosa in strada Pian del Cerro, nel tratto viale Fiume – via Quadrani (nella suddetta direzione).

Divieto di transito, a partire dalle 19, in strada Pian del Cerro, all’intersezione con via Bernini, per gli autocarri di massa complessiva a pieno carico superiore a 35 quintali (direzione viale Fiume, con obbligo di svolta su via Bernini).

Fino alle 24 del giorno 22 aprile sarà in vigore il divieto di sosta in piazza Cardinal Peretti, davanti la scalinata del cancello centrale di Villa Lante).

In caso di necessità, la circolazione veicolare subirà interruzioni o deviazioni lungo il percorso interessato dalla processione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI