Avviata la raccolta fondi “Coronavirus – Rafforziamo la terapia intensiva di Belcolle”

di Donatella Agostini

È partita sulla piattaforma www.gofundme.com la raccolta fondi “Coronavirus – Rafforziamo la terapia intensiva di Belcolle”, a sostegno del reparto del nosocomio viterbese che più di ogni altro si trova in emergenza per l’epidemia Covid19. Partita il dieci marzo su iniziativa dell’assessore Marco De Carolis, la raccolta ha permesso finora di raccogliere 31.897 euro, e si accinge a raggiungere in pochi giorni l’obiettivo previsto dei 100 mila. «Un risultato straordinario», ha commentato De Carolis. «Dobbiamo continuare a condividere e a far donare. Basta che ognuno di noi contatti un amico per raggiungere l’obiettivo». Tanti finora quelli che hanno aderito all’appello; tra gli altri, il viterbese “illustre” Leonardo Bonucci, e un anonimo che ha donato ben 10 mila euro.
«Il mio ringraziamento va a tutti coloro che stanno donando e stanno condividendo la campagna», ha affermato De Carolis. «Ma consentitemi di ringraziare in particolare
Leonardo Bonucci che ha il cuore nella nostra città e lo ha dimostrato ancora una volta». Per donare è sufficiente recarsi sul sito www.gofundme.com e digitare Viterbo o Belcolle sulla lente della ricerca: apparirà l’icona della raccolta fondi, alla quale contribuire anche con un piccolo importo con carta di credito.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI