Attivato dalla Camera di Commercio Viterbo lo Sportello di consulenza online per marchi e brevetti

La Camera di Commercio di Viterbo per andare incontro alle crescenti esigenze delle imprese di accedere ai servizi nel rispetto delle normative vigenti per prevenire la diffusione del Covid-19 ha attivato lo sportello online dell’Ufficio Marchi e Brevetti.

Si tratta di un servizio gratuito che offre informazioni sulle procedure di tutela della proprietà industriale: marchi, brevetti per invenzione, modelli industriali, ma anche disegni, software e diritto d’autore per individuare le migliori forme di protezione, anche nei confronti di forme di concorrenza sleale.

Il servizio prevede incontri individuali online con un funzionario dell’Ufficio Marchi e Brevetti per ricevere informazioni e indicazioni su procedure, costi e benefici degli strumenti che la normativa offre per la tutela della proprietà industriale.

L’appuntamento può essere prenotato nell’apposita area del portale camerale www.vt.camcom.it, dove selezionare l’orario prescelto tra quelli disponibili, compilando i dati richiesti e specificando l’argomento di interesse.

Il giorno prima dell’incontro l’Ufficio Marchi e Brevetti provvederà a inviare il link per attivare il collegamento on line all’orario prescelto.

Per ulteriori informazioni: tel. 0761.234400 – 0761.234440 / ufficio.brevetti@vt.camcom.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI