Alessandro Michele,dodici ore in streaming per arrivare all’ «Epilogo»

Alessandro Michele nella vita privata ha scelto Civita di Bagnoregio di cui  è un abitante silenzioso e prezioso. Nella professione è il talentoso  stilista  che per la Digital Fashion Week ha lanciato per la maison Gucci di cui  è art director la collezione “Epilogo”.

Un evento digitale, pari ad una maratona, nel quale viene raccontato il processo della collezione, in cui l’intero team creativo partecipa attivamente posando anche con i nuovi capi.

Il «cortocircuito» di Gucci firmato Alessandro Michele  manda in scena nell’ultimo giorno della Digital Fashion Week di Milano dodice ore  in diretta per seguirne tutte le fasi della realizzazione della campagna pubblicitaria e del look book.Protagonisti gli stessi creativi che quegli abiti li hanno pensati e realizzati insieme allo stilista. L’obiettivo mostrare il mostrabile, sino alla collezione: raccolta massima del pensiero di  un genio che gioca con abiti e colori, tessuti e fantasia in una sperimentazione che segue una sola parola: libertà, di vestire e di essere.”Il lockdown mi ha fatto pensare all’epilogo di un mondo che è più complesso e se tu indaghi e lo fai lavorare in altre maniere sa dare il meglio di sé, anche se gli togli la passerella tradizionale».  E lancia un messaggio forte e conciso “La moda ha grandi poteri, abbiamone cura”.

@gucci@alessandro_michele #gucci#alessandromichele

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI